I relitti - Beerox

BEEROX - Pure Malt Diver
Vai ai contenuti

Menu principale:

I relitti

DVD e Libri > DVD

I relitti visitati in questo DVD sono la San Francisco Maru and the Unkei Maru (Maru significa mercantile), Girato nell'agosto del 2002 dalla PeteMacStudios.

Il DVD lo trovi su: Petemacstudios

Questo video racconta la storia degli esperimenti nucleari statunitensi nell'atollo di bikini. Belle riprese della portaerei Saratoga e della corazzata ammiraglia di Yamamoto durante l'attacco di Pearl Harbor la Nagato.

Il DVD lo trovi su: Bikini Atoll

Come il precedente racconta la storia dei test nucleari, (operazione crossroad) fatti allo scopo di scoprirecome si comporterebbe una flotta bersagliata da esplosioni nucleari. L'effetto ottenuto è di avere bellissimi relitti da poter visitare.

Il DVD lo trovi su: Lonesharkproductions

Una casa produttrice specializzata nelle riprese di relitti, Qui ci presenta le immersioni a Bikini sulla portaerei Saratoga, in 3 dvd, bellissime riprese con spettacolari penetrazioni.

Il DVD lo trovi su: SeaWolf Productions

L'aikoku maru giace in assetto di navigazione priva della prua. La profondità in cui si trova permette la visita ai soli subacquei tecnici, che però non resteranno delusi dallo stato di conservazione del relitto.

Il DVD lo trovi su: SeaWolf Productions

Costruito nel '38 questo cargo di quasi 7000 tonnellate el ungo più di 400 piedi giacie in assetto di navigazione nella laguna di truk (chuuk) perfettamente integro, sicuramente uno dei più bei relitti al mondo.

Il DVD lo trovi su: SeaWolf Productions

La SS President Coolidge è sicuramente uno dei più famosi relitti al mondo. Affondato nelle acque di Vanuatu mentre trasportava truppe ora giace sul fondale su di un lato, cosa che tra l'altro non nuoce al suo fascino.

Il DVD lo trovi su: Evolution Underwater Imaging

Mentre trasportava circa 11000 profughi in fuga dall'armata rossa la nave veniva affondata da un sottomarino russo. Tramite filmati subacquei e storici la IANTD Expedition ci racconta la storia del più grande naufragio mai avvenuto.

Il DVD lo trovi su: Nauticamare

Questo DVD segue le avventure di un gruppo di sub inglesi mentre esplorano i più famosi relitti al mondo: Scapa Flow, il Thistlegorm, la laguna di Truk, lo Yongala, il President Coolidge,ecc. ecc.

Il DVD lo trovi su: Full Circle Expeditions

1 ora e 3/4 di relitti, tutti i relitti che puoi visitare nel mar rosso li trovi qui: dal Thislegorm al Rosalie Moller, passando per il Salem Express l'Aida 2, il Numidia per scendere fino all'Umbria.

Il DVD lo trovi su: Big Fish television

Un gruppo di DIR-GUE va a visitare il relitto della corazzata inglese HMS Repulse affondata dagli aereo siluranti giapponesi poco dopo Pearl Harbor.

Il DVD lo trovi su: 5thd

Spedizione del 2004 di un gruppo DIR-GUE in libano con lo scopo di visitare alcuni relitti, il più famoso certamente è l'HMS Victoria ammiraglia inglese affondata nel 1887.


Il DVD lo trovi su: 5thd

DVD di un appassionato italiano realizzato durante una crociera relitti in mar rosso. Ha visitato i classi relitti di Abu Nuhas, il Rosalie Moller e il Thistlegorm.

Il DVD lo trovi su: E-Bay

Una delle zone a più alta concentrazione di relitti nel mediterraneo è l'isola di Malta, qui attorno si possono visitare svariati relitti risalenti alla seconda guerra mondiale.

Il DVD lo trovi su: H2Ocean underwater productions

"Il relitto dell'LT221" è il primo di una collana di 4 dvd editi da Mondo Sommerso comprendenti inoltre i relitti del Romagna, del Gazzella e dell'Isonzo.

Il DVD lo trovi su: Editoriale Olimpia

 
Torna ai contenuti | Torna al menu

© copyright 2006 - 2014 - Tutti i diritti riservati